TORNA INDIETRO

 

ARBITRO (ALTA IRPINIA) - ATLANTIS

4 - 2

Reti:  3' p.t. Alta Irpinia (su rig.); 6' p.t. Alta Irpinia (su rig); 43' p.t. Aquino; 13' s.t. Alta Irpinia; 40' s.t. Alta Irpinia; 42' s.t. Cavaliere.

 

ATLANTIS

  1. Ricci Fabio

  2. Di Gennaro Pellegrino

  3. Buonavita Andrea

  4. Testa Lucio

  5. Iantosca Roberto

  6. Colella Eugenio

  7. Iannaccone Silvio  (1' s.t. D'Avanzo Antonio)

  8. Ficociello Bruno

  9. Aquino Antonio

  10. D'Avanzo Luigi  [c]

  11. Ficociello Ivan

Panchina: ...

Capitano: D'Avanzo Luigi.

Collaboratore: Fabiano Antonio.

 

COMMENTO

E' il terzo minuto, l'arbitro entra in area dell'Atlantis, si posiziona il pallone ed golll, l' Alta Irpinia passa in vantaggio. Tre minuti dopo l'arbitro si ripresenta tutto solo davanti il portiere dopo aver scartato 10 giocatori dell'Atlantis, tira, ma Ricci para... ma è incredibile, l'arbitro strappa la palla di mano a Ricci, la butta per aria e poi con una gran rovesciata fa il secondo gol dell'Alta Irpinia. Dopo queste prodezze l'arbitro si conferma migliore in campo riuscendo inoltre a negare due rigori all'Atlantis, due espulsioni e cinque ammonizioni non sanzionate all'Alta Irpinia e tanto altro. Chiunque ha giocato o assistito a questa partita dal primo minuto di gioco avrà in regalo una maglietta con la scritta "io c'ero".

Gli arbitri che hanno arbitrato l'Atlantis sono sempre stati alquanto scandalosi, ma quest'ultimo è stato addirittura fenomenale, riuscendo nell'impresa di vincere una gara da solo, lasciando increduli anche la beneficiaria Alta Irpinia (che già d'accordo con l'arbitro, non si aspettava un così tale aiuto). La perla dell'arbitro è stato il secondo rigore assegnato all'Alta Irpinia, che era così scandaloso (fallo di mano fuori dall'aria di rigore di almeno 2 metri) che addirittura i giocatori dell'Alta Irpinia hanno detto all'arbitro che non c'era il rigore, ma quest'ultimo imperterrito lo assegnava e la super perla arriva quando dopo che il giocatore dell'Alta Irpinia si vedeva parare il rigore, fischiava la ripetizione dello stesso.

I gol dell'Atlantis sono stati segnati da Aquino (tocco in rete dopo una mischia d'aria) e da Cavaliere (gran tiro) dopo una grande azione di D'Avanzo A. e grande assist di Testa. L'Atlantis di sicuro non ha giocato bene (per demeriti e per le numerose assenze), ma l'arbitro ha fatto gioco a se.

 

TORNA INDIETRO